Comuni sostenibili on the road - QUILIANO

locandina evento

Online la decima tappa di Comuni Sostenibili On The Road nella Città Di Quiliano: il viaggio nei comuni sostenibili per raccontare le buone pratiche di sostenibilità locale e l’impegno delle amministrazioni nel raggiungimento degli Obiettivi di Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

L’iniziativa è promossa dalla Rete dei Comuni Sostenibili, ALI Nazionale e Leganet, con il sostegno di Enel Group, il patrocinio di ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, e le media partnership di Rai Radio2, Caterpillar Radio2 e TPI The Post Internazionale.

I protagonisti della puntata sono: Nicola Isetta, Sindaco di Quiliano; Alessandro Giaccardi, Responsabile servizio urbanistica del Comune di Quiliano; Giovanni Minuto, Direttore centro di sperimentazione e assistenza agricola CCIAA Riviere di Liguria; Cinzia Pennestri, Assessora all’Ambiente e Urbanistica; Maurizio Gazzarri, Responsabile analisi e sviluppo del monitoraggio della Rete dei Comuni Sostenibili; Giulio Mesiti, Responsabile servizio ambiente del Comune di Quiliano; Emanuele Olivieri, titolare Birrificio dell'Altavia - Azienda Agricola.

Il viaggio continua. Buona visione!

www.comunisostenibili.eu

www.aliautonomie.it