Sabato 18 febbraio torna il mercato dei prodotti locali del territorio di Quiliano nella cornice del Parco di San Pietro in Carpignano dalle 9:30 alle 14.
Appuntamento fisso, ogni terzo sabato del mese, nella suggestiva cornice del Parco di San Pietro in Carpignano a Quiliano. Il mercato, aperto dalle 9:30 alle 14, sotto a una struttura coperta nel Parco, accoglierà i visitatori con banchi ricchi di frutta e verdura di stagione, vini locali e birra artigianale, zafferano, uova, prodotti a base di castagne, miele e artigianato sostenibile.
Al Quiliano Mercato Natura ci si potrà anche concedere un caffè con focaccia, degustare vino e birra locali e assaporare il piatto del mercato di febbraio: trippa alla ligure a cura della Proloco Quiliano.
Il mercato, organizzato con il patrocinio e il sostegno del Comune di Quiliano, include oltre all’offerta di prodotti tipici, anche una rete di associazioni ed enti territoriali per scoprire il ricco territorio di Quiliano!
Comodamente servito da ampio parcheggio gratuito e situato a pochi minuti dall’uscita autostradale di Savona, il Quiliano Mercato Natura è a ingresso gratuito e organizzato ogni terzo sabato del mese grazie ai partner dell’evento: Slow Food Condotta del Savonese e Proloco Quiliano.
Per maggiori dettagli e per conoscere tutte le aziende, le associazioni e l’offerta completa dei prodotti, si invita a seguire le pagine social facebook e instagram: Quiliano Mercato Natura.
CONTATTI
pagina e gruppo facebook: Quiliano Mercato Natura
pagina instagram: Quiliano Mercato Natura
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Referente comunicazione e promozione: Pietro Rosso 3406354018, Serena Folco 3400944986 (Sfuso Diffuso per Slow Food Condotta del Savonese)